News

Blog con novità, eventi e curiosità sul nostro Guest House, Palmanova e dintorni.

Aggiornamento sezione informazioni - Urban Trend Guest House



14-ciclovia-alpe-adria
Pubblicato
  ATTENZIONE! Questo è un articolo datato. Se cerchi notizie più recenti su questo o altri argomenti, visita la homepage del nostro blog.
Informiamo la Gentile Clientela che abbiamo aggiornato la sezione Informazioni del nostro sito web, al fine di offrire tutte le indicazioni utili per orientarsi nella città di Palmanova, sia per quanto riguarda i luoghi principali per beni e servizi di prima necessità (come ristoranti o supermercati), sia per quanto riguarda le informazioni turistiche e sulle attività sportive o del tempo libero. E' possibile anche scaricare una mappa panoramica per raggiungere ancora più velocemente i servizi più importanti.

Una menzione particolare va alla Ciclovia Alpe Adria Radweg, una pista ciclabile lunga ben 400km (da Salisburgo (Austria) a Grado), che attraversa Palmanova e si trova a poche decine di metri dalla nostra struttura. Per maggiori informazioni è possibile visitare la nostra pagina dedicata sullo Sport e il tempo libero a Palmanova.

Vi ricordiamo, inoltre, che il nostro Guest House è una struttura convenzionata con il sito Turismo FVG, il quale è in stretta collaborazione con gli organizzatori della pista ciclabile e dei tour in bici in Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori informazioni, è sempre possibile contattarci.

Hai bisogno di una camera per visitare il Friuli Venezia Giulia e Palmanova?

Prenota Una Camera Ora