News

Blog con novità, eventi e curiosità sul nostro Guest House, Palmanova e dintorni.

Novità nei nostri metodi di pagamento!



02-we-love-our-customers-a-240x157
Pubblicato

Sempre più vicini alle tue esigenze!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo aggiornato il modo in cui fai shopping sul nostro sito e-commerce. Abbiamo ascoltato i feedback dei nostri ospiti e lavorato per ampliare le opzioni di pagamento, rendendo la tua esperienza di acquisto più comoda e personalizzata.

Esploriamo Insieme le Opzioni di Pagamento

  • Un caloroso benvenuto ad American Express! Questo nuovo arrivato si unisce alle nostre opzioni di pagamento. Questa aggiunta mira a offrire una maggiore varietà per adattarsi alle tue preferenze, senza alcun obbligo di scegliere una carta sopra l'altra.
  • Visa, Mastercard, Maestro. I pilastri classici dei pagamenti online. Semplici, sicuri e ampiamente accettati, sono perfetti per chi cerca efficienza e rapidità al momento del checkout.
  • PayPal: Per coloro che cercano un'esperienza di pagamento digitale ancora più fluida, PayPal è incluso tra le nostre opzioni. La comodità di un clic e la sicurezza offerta rendono PayPal una scelta ideale per chi ama la praticità.
  • PagoBancomat e PostePay: due opzioni ampiamente riconosciute in Italia. Familiarità e praticità negli acquisti, rendendo il pagamento un processo senza stress.
  • Bonifico Bancario (solo per prenotazioni telefoniche, email e chat): Manteniamo la flessibilità per coloro che preferiscono un approccio più tradizionale. Il bonifico bancario rimane un'opzione valida, nel caso di prenotazioni telefoniche, via email o via chat.

Istruzioni Facili per l'Utilizzo

Durante il processo di checkout, avrai l'opportunità di selezionare il metodo di pagamento che meglio si adatta alle tue esigenze. Potrai selezionare tra carta di credito e Paypal. Segui le istruzioni sullo schermo e completa la transazione in pochi passaggi semplici. Tieni a mente che il bonifico bancario viene accettato solo per prenotazioni telefoniche, via email o chat.

Feedback

Ricorda che la tua fedeltà e feedback sono la linfa vitale per la nostra attività. Siamo qui per offrire una esperienza che rispecchi le tue esigenze.
Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di farcelo sapere!

Hai bisogno di una camera per visitare il Friuli Venezia Giulia e Palmanova?

Prenota Una Camera Ora