News

Blog con novità, eventi e curiosità sul nostro Guest House, Palmanova e dintorni.

Panoramica aggiornata sui nostri servizi



box-home-services
Pubblicato

Accessori e servizi camere: il tuo soggiorno perfetto

(FOTO) I nostri servizi: tra cui Netflix, bollitore, dispenser di sapone e tostapane
Goditi comfort e praticità con Netflix, bollitore, dispenser e tostapane. I nostri servizi rendono unico ogni momento del tuo soggiorno.Goditi comfort e praticità con Netflix, bollitore, dispenser e tostapane. I nostri servizi rendono unico ogni momento del tuo soggiorno.
Ogni stanza presso il nostro hotel è accuratamente progettata per garantirti il massimo comfort e convenienza durante la tua permanenza, senza trascurare alcun dettaglio.

Le stanze sono dotate di bagni privati con ampie docce, assicurandoti grande relax e privacy. Per rendere la tua esperienza ancora più piacevole, abbiamo introdotto i dispenser di doccia-shampoo nelle docce e dispenser di sapone per le mani accanto ai lavandini dei bagni. Per la tua cura personale, troverai una utile linea di cortesia che include sapone solido per le mani e altri accessori.

Durante l'alta stagione, puoi regolare l'aria condizionata di ogni stanza tramite telecomando, permettendoti di creare l'ambiente perfetto per il tuo soggiorno. Durante la bassa stagione, il riscaldamento è altrettanto regolabile tramite termostato, per adattarsi alle le tue necessità.
La connessione a Internet è di alta qualità, offrendo Wi-Fi gratuito e performante in tutto l'edificio. Tutte le camere sono dotate di Smart TV con servizio streaming Netflix gratuito, adatto sia agli adulti che alle famiglie con bambini.

In camera, i nostri servizi extra includono un bollitore in camera con bustine di tè, caffè e cappuccino, oltre a un tostapane con pane, marmellata, cioccolata spalmabile e miele inclusi. Un frigorifero di cortesia in ogni stanza ti permette di mantenere le bevande fresche, e puoi acquistarle comodamente al bar al pian terreno.

Ricorda che la tua sicurezza è una priorità per noi: ogni stanza è dotata di una cassaforte elettronica a combinazione per garantire la protezione dei tuoi oggetti di valore.
I nuovi asciugacapelli nei bagni, gli spaziosi armadi guardaroba e le scrivanie per PC aggiungono ulteriore praticità al tuo soggiorno. Per creare un'atmosfera unica e rilassante, offriamo appariscenti luci colorate d'ambiente in tutte le matrimoniali e nei bagni di tutte le camere della struttura.
Infine, le serrande elettriche (disponibili in alcune camere) assicurano una maggiore insonorizzazione e oscuramento, garantendo che il tuo riposo sia ancora più indisturbato.

Il nostro obiettivo è rendere il tuo soggiorno non solo comodo, ma anche indimenticabile.

Servizi generali della struttura

(FOTO) Colazione italiana con cappuccino, brioche, succo di frutta e pastina
Experience an Italian morning with cappuccino, pastries, fruit juice, and more. Start your day the delightful way with out complete Italian breakfastExperience an Italian morning with cappuccino, pastries, fruit juice, and more. Start your day the delightful way with out complete Italian breakfast
Oltre agli accessori delle camere, la nostra struttura si impegna a fornire servizi di alta qualità.
Effettuiamo pulizie giornaliere per mantenere la struttura in condizioni impeccabili. Siamo orgogliosi di affermare che siamo apprezzati principalmente per la nostra pulizia di alto livello.

Se desideri la colazione, il bar convenzionato al pian terreno (Bar Demar), un luogo a conduzione familiare accogliente ed amichevole, vi offrirà deliziose colazioni italiane complete, colazioni internazionali/continentali o pasti veloci ed abbondanti al miglior prezzo.

(FOTO) Pedalando a Palmanova e nel FVG: cicloturismo tra storia e natura
Percorri in bicicletta la storia e la natura di Palmanova e del Friuli Venezia Giulia. Un'esperienza coinvolgente che unisce la storia con paesaggi mozzafiato.Percorri in bicicletta la storia e la natura di Palmanova e del Friuli Venezia Giulia. Un'esperienza coinvolgente che unisce la storia con paesaggi mozzafiato.
Ricordiamo a tutti gli ospiti che sono interessati al ciclo-turismo e che sono specialmente provenienti dalla Ciclovia Alpe Adria Radweg (lungo la quale la nostra struttura è posizionata), che nell'edificio disponiamo anche di un'area dedicata per il parcheggio delle biciclette, rafforzando il nostro impegno per uno stile di vita sano e sostenibile.

(FOTO) Check-in Self Service: accesso veloce e sicuro con codice PIN
Check-in self service: opzione veloce e sicura per accedere in modo indipendente con codice PIN, rendendo il tuo arrivo più conveniente, tecnologico, flessibileCheck-in self service: opzione veloce e sicura per accedere in modo indipendente con codice PIN, rendendo il tuo arrivo più conveniente, tecnologico, flessibile
L'utilizzo di tecnologie avanzate, come schede RF contactless e codici PIN d'ingresso, aggiunge un livello extra di sicurezza e comodità.
Presso la nostra struttura, il Check-in Self Service rappresenta un'opzione innovativa progettata per offrirti una maggiore autonomia e flessibilità durante il tuo arrivo.
Questo servizio, obbligatorio per gli arrivi anticipati (prima delle 15:30 e non prima del mezzogiorno) e per coloro che raggiungono la struttura dopo le 20:00, offre una soluzione conveniente per gli ospiti desiderosi di gestire in modo indipendente la propria esperienza di check-in.

Servizi esterni

(FOTO) Centro di Palmanova: facciata principale del Duomo, Piazza Grande
Chiesa del Santissimo Redentore in Piazza Grande, Palmanova: un maestoso punto di riferimento che incarna significato storico e architettonico.Chiesa del Santissimo Redentore in Piazza Grande, Palmanova: un maestoso punto di riferimento che incarna significato storico e architettonico.
Situati a soli 20 metri da Piazza Grande, ci troviamo nel cuore pulsante di Palmanova, offrendoti un accesso privilegiato a un'ampia gamma di servizi esterni.
I parcheggi con tanti posti auto gratuiti, situati a breve distanza dalla struttura, semplificano il tuo soggiorno, offrendoti grande comodità.

Nei dintorni, puoi scoprire una varietà di ristoranti, pizzerie e bar, distanti solo poche decine o centinaia di metri. Queste opzioni gastronomiche non solo soddisfano ogni palato, tra cibo locale friulano e cibo mediterraneo, ma alcune offrono anche il comodo servizio di asporto, consentendoti di goderti i deliziosi piatti rigorosamente Made In Italy nel comfort della tua stanza.

Per esplorare a fondo la città di Palmanova, il Friuli Venezia Giulia e le sue attrazioni, ti invitiamo a visitare la nostra pagina informativa dedicata o dare un'occhiata al nostro blog, dove troverai dettagli interessanti sulla storia, la cultura e l'intrattenimento locali.

Se stai pianificando un'escursione nei dintorni e desideri una visione completa dei servizi disponibili a Palmanova, consulta la nostra mappa dettagliata nella sezione dedicata del nostro sito.

Hai bisogno di una camera per visitare il Friuli Venezia Giulia e Palmanova?

Prenota Una Camera Ora