Cos'è
Il Check-in Self Service può essere richiesto da tutti gli ospiti che lo desiderano e rende possibile l'accesso alla struttura in modo completamente autonomo.
Questo tipo di Check-in è obbligatorio solo per gli ospiti che necessitano di accedere alla struttura prima delle 15:30 (in ogni caso non prima di mezzogiorno) e dopo le 20:00.
Per tutti gli ospiti che accedono alla struttura in orario di Check-in standard (dalle 15:30 alle 20:00), il Check-in Self Service è facoltativo ed è utile se si vuole velocizzare la procedura di Check-in o se si conosce già la struttura e non si necessita di personale all'arrivo.
Come funziona
L'alta tecnologia della nostra struttura rende possibile il Check-in automatico o Self Service, il quale consiste nell'utilizzare un codice PIN da digitare su dei tastierini numerici posti a fianco del portone principale della struttura e delle porte delle camere assegnate.
Ricordiamo che la mattina del giorno del Check-in vengono mandate all'ospite tutte le istruzioni necessarie per accedere alla struttura e la nostra reperibilità telefonica è 24 ore su 24.
Una soluzione comoda e semplice!
Istruzioni CompleteIstruzioni per il Check-in Self Service
-
1 Prenota
- Prenota la tua camera dal pannello prenotazioni, indicando l'orario di arrivo e specificando che richiedi il Check-in Self Service.
- Ricordiamo che il Check-in Self Service verrà comunque applicato automaticamente agli arrivi tra le 12:00 (mezzogiorno) e le 15:30 e dopo le 20:00.
- Tra le 15:30 e le 20:00 il Check-in Self Service è considerato facoltativo.
-
2 Attendi la nostra email
- A seguito dell'email di conferma prenotazione, attendi una nostra seconda email che ti richiederà i tuoi documenti e ti informerà sull'orario da cui sarà possibile accedere alla struttura.
- Questa email viene inviata entro entro 24 ore o qualche ora in caso di prenotazione last minute.
-
3 Invia le carte d'identità
- In risposta all'email che riceverai, invia le copie fronte-retro delle carte d'identità di tutti i maggiorenni che pernotteranno.
- Se non sei in possesso di uno scanner, puoi scattare le foto dei documenti col cellulare e inviarle tramite Whatsapp al numero che ti sarà comunicato.
-
4 Attendi la conferma
- Dopo aver inviato i documenti, attendi la nostra conferma del Check-in Self Service, che ti sarà inviata via email.
- IMPORTANTE! Le istruzioni per il Check-in Self Service (tra cui numero camera e codice PIN per entrare) non vengono mandate subito ma il giorno del check-in.
-
5 Ricevi le istruzioni
- Il giorno del Check-in, dopo le 10:30 di mattina, ti verranno inviate via email tutte le istruzioni per il Check-in Self Service, assieme al codice PIN e il numero camera (o camere).
- Se il giorno del Check-in non hai accesso alla tua email, puoi richiedere le informazioni via Whatsapp o via SMS.